Convenzione corso Adobe Illustrator

Il corso, strutturato attraverso lezioni online da seguire live o rivedere comodamente grazie alla piattaforma digitale E-campus. Il corso ha una durata di 40 ore e prevede 2 lezioni a settimana da 2 ore ciascuna in modalitá e-learnin¡g e prepara il corsista a sostenere l’esame per ottenere la Certificazione Adobe Certified Associate Graphic Design & Illustration using Adobe Illustrator.

DESCRIZIONE DEL CORSO

Imparare ad utilizzare Illustrator e preparare lo studente a sostenere l’esame di certificazione sono gli obiettivi del nostro percorso formativo. Formazione e lavoro è l’approccio per raggiungere tale risultato.
A chi ci rivolgiamo? Appassionati di grafica, appassionati di fotografia o lavoratori. Dal Grafico Pubblicitario al Visual Designer, che vogliono certificare le proprie competenze lavorative per una crescita professionale. Non solo, anche aspiranti professionisti che, avendo già una conoscenza di base in questo ambito, vogliano rafforzare le proprie conoscenze in merito alla natura delle metodologie e all’utilizzo degli strumenti.

Il corso di Adobe Illustrator è lo strumento ideale a disposizione di grafici pubblicitari, visual designer legati ai diversi settori del design creativo e del mondo della pubblicità per acquisire le competenze professionali necessarie a lavorare con la grafica vettoriale. 

Tutto ciò è garantito dal fatto che il programma didattico è stato studiato da esperti del settore grafico e del design e consulenti didattici. Questo comporta un apprendimento delle tecniche di progettazione del software Adobe declinate in ambito lavorativo.

Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma digitale E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato.


OBIETTIVI

Al termine del corso di Illustrator online il candidato sarà in grado di utilizzare le principali tecniche di progettazione del software Adobe. Lo scopo è quello di fornire allo studente una conoscenza dello strumento immediatamente spendibile alle diverse esigenze del lavoro.
Creare un logo, creare icone per lavoro o anche per passione partendo da un disegno a mano libera e trasformarlo in illustrazione vettoriale.


CERTIFICAZIONE

Al termine dell’intero corso, al superamento dell’esame, lo studente conseguirà la certificazione Adobe® Certified Associate (ACA) di Adobe Illustrator (Visual Communication using Adobe Illustrator) riconosciuta a livello internazionale (Stati Uniti, EMEA - Europe, Middle East & Africa). Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino.


Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:

http://www.retearchitetti.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html