Il made in Italy traina l’avanguardia green in Europa

L'arredo si fa verde! Oggi hai a disposizione moltissime soluzioni che ti consentono di portare vegetazione stabilizzata all'interno e all'esterno della tua abitazione, per soluzioni d'avanguardia stilistica e funzionale.

Come quelle offerte da https://www.greenhabitat.it, soluzioni disegnate, progettate e realizzate in Italia che possono davvero fare la differenza in ogni tipo di contesto.

Il verde stabilizzato made in Italy

Il verde stabilizzato è la vera novità del momento, una novità che però non è moda, ma che è destinata a rimanere come punto fermo dell'abitare nel benessere.

Il verde stabilizzato è sottoposto infatti a specifici trattamenti che lo rendono inerte, incapace di marcire e di deperire, per una soluzione vegetativa sia da interno che da esterno che non ha bisogno di cure e di manutenzione, pur mantenendo tutti i benefici del verde, come avremo modo di vedere più avanti nel corso della nostra conversazione.

Il verde stabilizzato può essere utilizzato anche per dei piccoli inserti di arredo, per un arricchimento estetico e funzionale di ogni tipo di abitazione.

Benefici per tutti, non solo per chi ama il verde

I benefici del verde stabilizzato offerti da Green Habitat sono scientificamente provati e prescindono dal miglioramento estetico che solo il verde è in grado di donare.

Grazie a queste soluzioni infatti:
• Riduci fortemente la concentrazione di polveri sottili, tra gli agenti inquinanti più dannosi per il nostro apparato respiratorio, già a 72 ore dall'installazione del verde stabilizzato;
• Riduci l'inquinamento acustico, problematica particolarmente importante per chi vive in città o comunque in contesti particolarmente rumorosi. Tornerai a vivere in pace e in silenzio, anche con installazioni di modesta estensione;
• Mantieni costante l'umidità dell'ambiente, intorno al 50%, percentuale che rende impossibile la vita di virus, batteri e acari della polvere. I microorganismi dannosi avranno vita difficile, anzi difficilissima a proliferare negli ambienti che sono integrati con verde stabilizzato e giardini verticali.


Per tutti, anche per chi non ha il pollice verde

Anche se non hai mai avuto il pollice verde, anche se non sei mai riuscito a prenderti cura di una pianta, puoi scegliere una delle soluzioni di Green Habitat per andare a goderti quel verde al quale hai dovuto sempre dovuto rinunciare.

Le soluzioni di Green Habitat infatti ti permettono di andare a installare qualunque tipo di configurazione senza che tu debba prendertene cura, senza preoccuparti di esposizione e irrigazione, senza dover ricorrere a costosissimi interventi di manutenzione.

Il tutto ad un prezzo contenuto, ma soprattutto unico: la spesa iniziale sarà la sola che dovrai affrontare, senza dover per forza integrare il tuo verde verticale stabilizzato con piani di manutenzione di medio e lungo periodo.

Sul sito di Green Habitat soluzioni per tutti: scoprile in autonomia

Sul sito di Green Habitat, azienda Made in Italy e leader del settore, troverai tutte le migliori soluzioni per la tua casa, per scegliere in autonomia la composizione del tuo prossimo verde verticale stabilizzato.

E se vorrai ispirarti a soluzioni innovative, potrai consultare anche la pagina dei progetti realizzati, per avere subito contezza di cosa puoi davvero inventare integrando il verde di Green Habitat nella tua abitazione o nella tua attività commerciale.

Se quello che hai sempre sognato è un verde che ti garantisca benessere, bellezza e relax - le soluzioni innovative di Green Habitat sono in grado di offrirti tutto quello di cui hai bisogno - senza gli ingombri, le problematiche e i fastidi che il verde in casa può causarti.

E puoi scegliere qualunque tipo di soluzione, sia in verticale che in orizzontale, per sfruttare al meglio ogni tipo di spazio, anche se vivi in un monolocale e non avresti mai potuto immaginare di goderti tutto il verde che hai sempre sognato.

 

Seguici su Facebook