Partnership fra ReteArchitetti e SMAU Torino 2013

In questa sezione vi presentiamo SMAU Torino 2013.

SMAU rappresenta il più importante evento italiano dedicato all’Information & Communication Technology pensato per favorire l’incontro fra i principali fornitori di soluzioni ICT, imprenditori, pubbliche amministrazioni ed operatori del settore.
I visitatori potranno assistere a numerosi workshop e convegni e scoprire le ultime novità tecnologiche per l’impresa.

Ritenendo la manifestazione di notevole interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

SMAU Torino 2013 si terrà a Torino, l’ 8 e 9 maggio 2013.

Per ottenere il biglietto omaggio sarà sufficiente compilare il seguente form:

>>>   Ingresso omaggio SMAU Torino 2013   <<<

Di seguito la presentazione dell'evento.


 

SMAU SVELA LE SUE ANIME CHE ACCOMPAGNERANNO IMPRENDITORI E MANAGER ALLA RICERCA DI STRUMENTI CONCRETI PER VINCERE SUL MERCATO

Percorsi formativi, premi ed eventi, racchiusi in macro aree forniranno alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni una panoramica dei principali trend del momento, dall’Agenda Digitale alle Smart City, dal Cloud Computing alle Mobile Application

Smau Torino 2013 ha come obiettivo quello di fornire alle imprese tutti gli strumenti indispensabili per dare una svolta al proprio business attraverso le tecnologie digitali. A partire dall’Agenda Digitale, passando per il cloud computing e le mobile application fino alle Smart Cities Smau toccherà i temi di maggior rilevanza che stanno cambiando radicalmente il mondo dell’Information & Communication Technology, esplorando le opportunità per imprese e Pubbliche Amministrazioni derivanti da questi profondi cambiamenti.

 

SMAU TRADE

Due giorni per scoprire come sviluppare il tuo business!
Sei un Rivenditore Hardware? Un integratore di software? Un consulente di Information Technology?
Scopri le offerte dei principali operatori per sviluppare il tuo business! Il nuovo padiglione di Fiera di Torino ospiterà i principali player del mondo ICT: i nuovi prodotti, le soluzioni, i servizi e le politiche di fidelizzazione dei maggiori Vendor e Distributori, eventi e iniziative speciali rivolte ai professionisti del comparto.

 

SMART CITY ROADSHOW

Anche nel 2013 riparte Smart City Roadshow, l’evento di SmauANCI - organizzato in contemporanea a Smau Business Roadshow - dedicato a Sindaci, Assessori e Dirigenti degli enti locali interessati ad entrare in contatto con le esperienze e i progetti più innovativi in tema di città intelligenti.

 

INNOVATION 4 BUSINESS EXPO
LA VERA INNOVAZIONE A PORTATA D'AZIENDA

 

INNOVATION4BUSINESS è l'area dedicata agli imprenditori e manager che desiderano avvicinarsi alla frontiera dell'innovazione.

Vieni a conoscere i centri di ricerca, le start up e gli spin off che possono diventare il laboratorio di Ricerca e Sviluppo della Tua impresa; scopri tutte le agevolazioni e gli strumenti finanziari che la Tua Regione Ti offre; incontra gli attori che Ti possono affiancare sui temi dell'alta formazione e dei nuovi brevetti.

Un'occasione unica per attingere nuove idee e innovazioni dal mondo della ricerca industriale e dalle start up per accrescere la competitività della propria impresa.