Partnership fra ReteArchitetti ed EDILSHOW 2012

In questa sezione vi presentiamo il salone dell’edilizia EDILSHOW 2012.

Oltre ai tradizionali settori legati al risparmio energetico ed alle ristrutturazioni, Edilshow 2012 proporrà un focus dedicato all’edilizia rurale, settore vivace che vede nel territorio piacentino migliaia di aziende agricole interessate alla riqualificazione delle strutture.

Anche in questa occasione il network ritenendo, la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Piacenza, nel quartiere fieristico, dal 17 al 19 febbraio 2012. Ingresso gratuito.

Di seguito la presentazione della manifestazione.


 

EDILSHOW

APPUNTAMENTO CON NUOVE OPPORTUNITA’ DI MERCATO

17-19 FEBBRAIO 2012

PIACENZA – QUARTIERE FIERISTICO

 

In un mercato in piena evoluzione l’edizione 2012 di Edilshow si presenta ampiamente rinnovata: un contenitore di eventi, appuntamenti, occasioni d’incontro in un migliorato format espositivo.

Oltre ai tradizionali settori legati al risparmio energetico ed alle ristrutturazioni, Edilshow 2012 proporrà un focus dedicato all’edilizia rurale, settore vivace che vede nel territorio piacentino migliaia di aziende agricole interessate alla riqualificazione delle strutture. Una vetrina espositiva, di sicuro interesse per i visitatori, sulle proposte di riedificazione con un’attenzione particolare ai costi ed ai materiali impiegati.

EdilShow si sviluppa in un unico padiglione moderno e funzionale alle esigenze di tutti gli espositori. Una struttura espositiva di facile fruibilità per i visitatori che trovano in un’unica soluzione una panoramica delle realtà produttive e commerciali del settore edile.

L’edizione 2012 vedrà la contemporaneità di Forestalia, il salone agroforestale ed il Forum Nazionale “Facciamo Luce sull’Energia”. Questi due appuntamenti contribuiranno a rendere ancora più interessante la partecipazione ad Edilshow.

Un’opportunità per produttori e fornitori di materiali, tecnologie e soluzioni edili: tre giorni intensi per essere presenti in modo efficace in un bacino di utenza importante che raggruppa le province di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Pavia ed Alessandria.

 

Edilshow

Settima Edizione

Piacenza Quartiere Fieristico

Loc. Le Mose – 29122 Piacenza

 

Orario di apertura

Venerdì 17 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 19,00

Sabato 18 febbraio e Domenica 19 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 18,00

Ingresso gratuito con registrazione alla reception o sul sito www.edilshow.it

 

 

Il Team di ReteArchitetti