Programma gratis per architetti: PlanningWiz

Planningwiz, un software di progettazione d'arredamento gratuito!



PlanningWiz è innovativo strumento di pianificazione dello spazio dell'arredamento consente di pianificare e progettare il loro spazio nel comfort della propria casa anche al cliente. 

PlanningWiz è una applicazione web su cui lavorare online, che fa al caso degli arredatori di interni, dei geometri, architetti e di tutti quelli che vogliono provare a disporre di un software gratuito per progettare l'arredamento di una stanza o di un appartamento.

PlanningWiz è un programma con numerose funzionalità per arredare le stanze e appartamenti interi con la facoltà di inserire mobili, porte, pavimenti da un database davvero ampio e semplicissimo da utilizzare.


PlanningWiz è un premiato strumento di progettazione che fornisceonline la pianificazione semplificata della pianta architettonica e che supporta le decisioni per l'arredamento con oggetti rispetto a misure in dettaglio e reali.
Se sei un architetto o un arredatore di interni (interior designer) e cerchi un software gratuito per arredare interni, questo è il programma che fa per te: Planningwiz.
Basta infatti selezionare la grandezza della stanza che vuoi progettare con PlanningWiz potrai aggiungere nelle posizioni più adatte gli elementi d’arredo che piu' desideri o che ritieni adatte allo spazio a disposizione.
Con PlanningWiz potrai poi misurare la stanza, zommare con grandi potenzialità, stabilire la scala di visualizzazione ed anche condividere i tuoi appunti con altri attraverso delle note scritte, salvare il tuo lavoro, stamparlo o addirittura inviarlo via mail, al tuo cliente, collega o al tuo arredatore.
In ogni caso è possibile salvare il tuo progetto nel tuo account privato su PlanningWiz e stamparlo.
PlanningWiz3 è una fantastica risorsa per i designer professionisti, per i geometri, per gli architetti e per il cliente normale!

Link sito produttore 

Seguici su Facebook